A partire dal primo numero del 2016 la rivista lend sarà disponibile nel solo formato digitale. Manterrà le stesse caratteristiche di sempre in termini di contenuti, numeri pubblicati durante l'anno e di qualità grazie al lavoro di tutti noi, del direttore Elsa Del Col, della segreteria di redazione con Elettra Mineni e di tutto il comitato di redazione.

La rivista sarà disponibile solo per i soci in regola con l’iscrizione al lend.
A partire da gennaio 2016 per ricevere la rivista sarà necessario compilare un modulo di iscrizione online con il quale lend acquisisce i dati necessari per inviare la rivista in formato digitale. Una volta inviata l’iscrizione online, gli iscritti lend riceveranno una copia in formato pdf della rivista all’indirizzo di posta elettronica dato al momento dell’iscrizione online e potranno accedere all’area riservata e visualizzare, con la rivista, i materiali che completano gli articoli pubblicati.
Inoltre, la versione online ci consentirà di rendere, nel tempo, disponibili gli archivi della rivista.
Questo è il nostro prossimo obiettivo!
Per rinnovare l’abbonamento: vai alla pagina tesseramento.
Per richiesta di informazioni: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che l’iscrizione al lend rientra tra le spese per le quali i docenti possono utilizzare il bonus di 500 euro ai sensi dell'art. 1, comma 121 della legge n.107 del 13 luglio 2015.