Il sito web lend.it è diffuso sul web da:
  • Lend - lingua e nuova didattica, associazione professionale qualificata per la formazione del personale della Scuola ufficialmente riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione D.M. 23.05.2002, prot. 2400/C/3.
  • Sede Nazionale: Piazza Sonnino, 13 - 00153 Roma
  • Telefono cellulare: 340 5870118 - 349 4677496
  • Fax: +39.065894077
  • Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Hosting: www.joomlahost.it   (link esterno)
  1. Tutti i contenuti inseriti nel sito web www.lend.it/eu quali testi, immagini, foto, presentazioni multimediali, ecc., escluso dove diversamente dichiarato, possono essere utilizzati soltanto dietro autorizzazione dell'Associazione Lend o dei legittimi proprietari. Lend si riserva la possibilità di modificare immagini, foto e testi per esigenze di pubblicazione.
  2. I marchi e i logo eventualmente presenti in questo sito web sono marchi e logo di proprietà dei rispettivi legittimi proprietari.
  3. L'associazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, dei moduli e dei form, né per i materiali che sono contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet è raggiungibile attraverso links inseriti in questo sito né per errori, inesattezze ed omissioni nel contenuto di quanto pubblicato su questo sito e dall'uso effettuato da terzi.
  4. I commenti degli utenti, inseriti negli articoli utilizzando  forms specifici, sono pubblicati sotto la propria responsabilità e se valutati poco corretti o inidonei sono cestinati o parzialmente pubblicati.
  5. Termini e condizioni sono riportati nella pagina: Termini e Condizioni.
  6. Lend - lingua e nuova didattica si impegna a proteggere la riservatezza dei dati dell'utente secondo le Leggi vigenti.
  7. Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001