demo builder button black rtl 6

Vuoi ulteriori informazioni? Leggi le FAQ di Lend!

Gentili soci, il numero 2 della rivista vi giunge con un poco di ritardo e ce ne scusiamo. Il motivo è dovuto al fatto che si tratta di un numero speciale ideato, elaborato e redatto a cura di Innovalangues,a cui era dedicato anche il n. 1 del 2014.

Innovalangues, di cui lend è partner, è un progetto di innovazione nell'apprendimento e insegnamento delle lingue del Ministero dell'Istruzione francese con sede all'Universita di Grenoble: ecco perché molti articoli sono in lingua francese. Il numero e l'ampiezza degli articoli è superiore ai normali standard della rivista lend e questo giustifica i tempi di preparazione. Gli articoli che troverete si richiamano a teorie sul teatro di livello elevato e complesso, ma sono presenti anche esperienze concrete e applicabili, come nei testi di Ahmad Al-Addous e Sara Nanni, di Marie Potapushkina-Delfosse, di Alexandra Duchêne, di Federica Tummillo.
Buona lettura!

LEND è regolarmente inserito nel nuovo sistema di accreditamento/qualificazione adottato dal MIUR con Direttiva n.170/2016 
 
Entrando nella piattaforma cartadeldocente.istruzione.it puoi generare un buono da utilizzare per iscriverti al LEND oppure per iscriverti ad una delle nostre iniziative di formazione sia a livello nazionale sia a livello locale.