demo builder button black rtl 6

Vuoi ulteriori informazioni? Leggi le FAQ di Lend!

LEND è regolarmente inserito nel nuovo sistema di accreditamento/qualificazione adottato dal MIUR con Direttiva n.170/2016. Siamo, quindi, soggetti ad un monitoraggio continuo sulla qualità dei nostri corsi.
Tutte le nostre iniziative di formazione saranno presenti sulla piattaforma del MIUR, e per le scuole, le reti di scuole o i singoli docenti sarà possibile conoscere le iniziative e tipologie formative disponibili e scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze. I singoli docenti potranno inoltre iscriversi e tenere traccia delle iniziative cui hanno partecipato. Finché la piattaforma MIUR non sarà disponibile, è possibile consultare l’offerta formativa di LEND solo attraverso il nostro sito.
Le attività di formazione proposte da LEND rispettano le indicazioni del Piano Nazionale di Formazione 2016-2019. Esse sono articolate in Unità Formative costituite da formazione in presenza, a distanza, lavoro in rete, approfondimento personale e collegiale, documentazione e sono, in questo modo, facilmente documentabili sul portfolio del docente. I corsi per singoli docenti, che si svolgono sia in presenza sia online, rientrano in modo qualificato nelle spese previste dalla Carta elettronica del docente (500 euro).

LEND è regolarmente inserito nel nuovo sistema di accreditamento/qualificazione adottato dal MIUR con Direttiva n.170/2016 
 
Entrando nella piattaforma cartadeldocente.istruzione.it puoi generare un buono da utilizzare per iscriverti al LEND oppure per iscriverti ad una delle nostre iniziative di formazione sia a livello nazionale sia a livello locale.