.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Elenco articoli archiviati
E-mail Stampa PDF
LABEL EUROPEO DELLE LINGUE: EDIZIONE 2009
(fonte: Agenzia Nazionale LLP Italia)
"Le lingue definiscono le identità personali, ma fanno anche parte di un patrimonio comune
Possono servire da ponte verso altre persone e
 dare accesso ad altri paesi e culture promuovendo la comprensione reciproca”
(da Il multilinguismo: una risorsa per l'Europa e un impegno comune, Commissione europea 18/09/2008).
Concretamente alle scuole italiane e ai centri di formazione viene data la possibilità di mettere in luce i progetti e le attività nell’ambito del multilinguismo e delle lingue in generale, grazie al concorso per l’assegnazione del Label Lingue europeo 2009. Per gli insegnanti e i formatori sono previsti due bandi di concorso e due moduli da compilare per la partecipazione alla selezione, diversi. Agli insegnanti è rivolto il “Bando settore istruzione” e il "Modulo settore istruzione”, ai formatori invece il “ Bando settore formazione” ed il "Modulo settore formazione".
Il termine ultimo per inviare le domande è il 2 ottobre 2009 - farà fede il timbro postale sulla spedizione della candidatura. Dialogare premia, sempre!
Per maggiori informazioni: http://www.programmallp.it/labeleuropeolingue/
...........................................................................................................
Informazioni sulla Foto inserita nella Home Page -PRIMO PIANO- e in questo articolo: il logo è proprietà di LABEL EUROPEO DELLE LINGUE http://www.programmallp.it/labeleuropeolingue/, per qualsiasi utilizzo rivolgersi ai legittimi proprietari.

 

This content has been locked. You can no longer post any comment.


 
Home Page | Home Page Gruppi locali | Contatti | Info Privacy | Login/Iscrizione | Info sito web  Disclaimer | Feed Rss   | Credits |
Lend, Piazza Sonnino,13 - Roma - fax 06-5894077 - Copyright ©2009-2012 Lend - Tutti i diritti riservati
area_lend 
 
torna su